17 commenti su “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

  1. Un mio conoscente mi disse una volta: “Io vado d’accordo con tutti”.
    Pensai che era piuttosto impossibile e che quindi poteva esserci anche un po’ d’ipocrisia.
    Quindi se non si va d’accordo con tutti si può vivere benissimo lo stesso.
    Buona serata.
    Quarc

    Mi piace

    • tutti i miei commenti finivano negli spam, tranne quelli inviati dalla email, quindi presumo che qualcuno si sia divertito a segnalare il blog come spam, è durato qualche giorno, poi man mano che gli amici approvavano i miei commenti sono uscita dagli spam ed ora è tutto normale 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Beh…dicci come hai fatto…perchè io davvero non riesco nemmeno a mettere un like se non nello scorrere del lettore: se vado sul blog…non mi fa accedere …Un mistero su mistero.

    sono contenta che tu abbia risolto!
    Buon domani
    .marta

    Mi piace

    • non ho fatto nulla, è bastato che gli amici andassero a prendere i miei commenti dagli spam e li approvassero che dopo un paio di giorni tutto è tornato normale, era già successo tempo fa!
      Buona serata Marta, spero che tu riesca a risolvere, ma non avrai preso un virus nel pc?

      Mi piace

  3. Ehi! Ciao! Vorrei comunicarti che il tuo blog è stato scelto per il Best Friend Blog Award! 🙂 Troverai le istruzioni per partecipare a questo link: http://wp.me/p3fD2C-KR Sono felicissimo di averti nominato perchè mi piace leggere il tuo blog e perchè con questo piccolo gesto vorrei dirti grazie per esserci 🙂 Buon proseguimento! Ciao! Marco alias FMtech. 🙂

    Mi piace

Rispondi

