23 commenti su “SERENA NOTTE

  1. Questa canzone andrebbe bene nel tuo e nel mio -post sugli asteroidi, dato che “armageddon” aveva queta canzone come motivo musicale, ciao Silvia, serena notte anche a te 🙂

    Mi piace

  2. Ciao Cara Silvia… non mi sono dimenticato del tuo problema. Vero è che ho avuto dei problemi in famiglia e quindi un paio di giorni di fuoco ma ho anche provato a risolvere la questione degli spam. Non trovando soluzioni, ho perfino aggiornato il mio blog all’utenza premium sperando di trovare altre funzionalità. Macché. Una grandissima fregatura. Alla fine il premium ti dà solo maggiori possibilità grafiche. In conclusione, rimane l’ultima ipotesi formulata, circa l’anima pia che deve trovare molto gustoso rompere le scatole alla gente. Ciascuno dei blogger che ti segue e a cui commenti i post, deve ripristinarti (eliminando eventualmente dallo spam). È l’unica soluzione, a meno che tu non ne abbia nel frattempo trovate altre. Ti auguro una dolce notte. Ciao, Piero

    Mi piace

Rispondi

