25 commenti su “Riflessioni Personali………la Donna.

  1. condiviso in toto!
    Una sera lessi un commento di un blogger che seguo e apprezzo per i post che scrive, un commento non nel mio blog ma in un altro, a seguito di una discussione che ora non ricordo bene, comunque sui tempi moderni e i rapporti uomo-donna e questa persona scrisse : Ma tu lo sai quante donne mi scrivono per mail per qualsiasi scusa? lo sai??
    Con questo incipit non gli invierò mai una mail riguardanti ad esempio i suoi interessanti post che spesso meritano un ampliamento di una sana discussione.

    Mi piace

    • Guarda Marirò, io non penso si tratti del fatto di mandare una email, o un messaggio o altro, è sempre il modo con cui si fa quello che conta, dal modo con cui ci si rapporta alle persone si capisce in definitiva “cosa vanno cercando” e ci si comporta di conseguenza.Il problema è che, in effetti, al giorno d’oggi, ci sono molte donne che diciamo che non fanno una bella pubblicità alla categoria 😉

      Mi piace

Rispondi

