21 commenti su “UN SALUTO DAL CUORE

  1. Che dirti Silvia, solo un GRANDE GRAZIE!!! Ci commuove vedere che a distanza di quattro anni tu continui a ricordare Carlo nel tuo blog. Hai una sensibiltà ed un Cuore veramente grande.
    Fa piacere sapere a me e ai suoi figli che Carlo ha lasciato un segno dentro te, ti vogliamo bene.
    Carlo ci manca sempre tantissimo, tu oggi con questa tua dedica sei arrivata a rischiarare questa giornata buia e dolorosa.
    Insieme a Teo e Fede, ti stringo in un forte ed affettuosissimo abbraccio!
    Ciao!
    Buon lavoro e buona giornata!

    Mi piace

    • Non mi devi ringraziare Carlo lo merita, sono io che ringrazio voi per l’amicizia che è continuata con la vostra famiglia, è un vero dono, un forte abbraccio a te e ai ragazzi con affetto 🙂 Buona giornata e buon lavoro a te!

      Date: Tue, 20 Oct 2015 08:22:18 +0000 To: silvia-1959@live.it

      Mi piace

    • beh non è proprio personale, era una persona che lasciava commenti alle varie persone che aveva conosciuto in rete, non aveva un blog, io l’ho conosciuto sul blog di Mister Loto e lui dopo un po’ ha iniziato a lasciare commenti sul mio blog, era più o meno aprile del 2011, un uomo umile, corretto e gentile che aveva sempre una parola buona, per tutti, oltre i commenti ci sentivamo via email e così mi raccontò molto della sua vita e della sua famiglia. Una persona che sapeva starti accanto e nonostante i suoi problemi ( non gravi ) di salute, si preoccupava per gli altri e sapeva sempre trovare le parole giuste per essere di aiuto. Una persona di una ricchezza interiore enorme che mi ha insegnato tanto seppur dopo circa 6 mesi il 20/10/2011 purtroppo è venuto a mancare.
      Gli avevo mandato una email per sapere come stava perché non vedevo i suoi commenti da qualche giorno, e mi rispose la figlia mettendomi al corrente, poi con Federica, sua figlia abbiamo continuato a scriverci per un periodo, solo dopo un po Rosella, la moglie, guardando nel pc che usava Carlo, trovò le email che ci scambiavamo e sapendo che mi sentivo anche con Federica mi scrisse, e da li’ iniziò la nostra bellissima amicizia, in fondo è continuare l’amicizia con lui 🙂
      Grazie Gigi 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

