25 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Carissima Silvia, questa mattina ho voluto curiosare nel tuo blog ed ho ascoltato questa canzone di Finardi che non conoscevo, ma che trovo bellissima, le sai scovare proprio belle,!!! E’ profondo e vero il contenuto di questo testo. GRAZIE a Te!
    Non ho molto tempo per seguirti, ma ciò che posti nel tuo blog merita sempre d’essere visto, non sei superficiale per questo i tuoi post arricchiscono sempre.
    Buon inizio di settimana e buon lavoro, io oggi sono di riposo.
    Ciao! Un grande ed affettuoso abbraccio!

    Mi piace

  2. Un anno e mezzo fa, il 6 settembre 2014, Finardi si e’ esibito nel mio paese. Grande cantautore, persona squisita, alla mano (avesse potuto, ci avrebbe salutato tutti uno per uno). Collabora anche con artisti sardi, ed ha imparato lui stesso a cantare in sardo. Ciao Silvia 🙂

    Mi piace

Rispondi

