46 commenti su “#LoSchifoTag

  1. Tag interessante, la lista potrebbe essere davvero lunga.
    Concordo in pieno con ” lo schifo” di sopra e aggiungo
    SCHIFO è la pedofilia
    SCHIFO è il femminicidio
    SCHIFO fanno i pusher

    mi fermo, forse non avrei dovuto, ma sono usciti dal cuore con una forza incredibile.

    Liked by 1 persona

  2. Bo… Ciao Silvia…Sai che non so?!? Cioè lo schifo può essere tutto e niente. Lo schifo può essere la violenza, ma anche l’estrema arrendevolezza. Lo schifo può essere l’eccellenza ma anche la mediocrità… Forse potrei dire che lo schifo è tutto ciò che viene portato all’eccesso… ma non so… La parola schifo proprio mi lascia piuttosto indifferente… Non so… Intanto un abbraccio pensieroso

    Liked by 1 persona

    • Hai ragione,lo schifo può essere tutto e niente ma io ho creato questo tag per chi sente dentro di se la voglia di sfogare lo schifo della propria vita.
      Sai quando ti rendi conto di qualcosa della tua vita che non va? E allora dici “Che schifo questa situazione…” e un pò cosi.
      Io nel mio schifo, per esempio, ci ho messo mia madre che si dimentica cosa mi piace da mangiare e cosa no. Questo perchè quando ci dimenticano di me mi viene da pensare “Che schifo,tutto ciò fa schifo”.
      è una cosa automatica lo schifo,la nausea e la rabbia che ti porta su,è naturale quando una cosa è brutta.
      La parola “schifo” non ti può lasciare indifferente,forse la interpreti male,la puoi facilmente sostituire con termini come “brutto”-“triste”-“sbagliato”-“avvilente” eccetera,infondo è solo una parola,quello che ti scatena è ciò che conta.

      Scusate se mi sono messa in mezzo xD Non è che voglio difendere il tag che ho creato,solo farlo comprendere 🙂

      Un salutooo 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

