16 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. A questi due ragazzi ci auguro di non fare come me, andando in eta’…prima facevo la serie di capriole all’indietro con salto mortale finale, ed altre cosette del genere tipo camminare sulle mani, mentre adesso ho un po’ di pancia ed ovviamente non gliela faccio piu’, mi fa una rabbia…Ciao Silvia, buona notte 🙂

    Mi piace

  2. io e l’agilità artistica e ginnica non siamo nati sotto la stessa stellla…
    bravi davvero.
    ti lascio i miei auguri per un buon 2016 ti abbraccio con simpatia e stima
    ★•.¸
    ¸☆´.•´
    .•´✶`*.
    *.*★
    . ✶•´ ☆´,•*´¨★ 2016
    ¸✶.•´¸.•*´✶
    ☆´¸.•★´ ¸.✶* ☆★
    ☻/ღ˚ •。* ˚ .˚✰˚ ˛★.* 。. ღ˛° 。* ° ˚ • ★ *˚ .ღ 。
    /▌*˛˚ ░ٌٌٌӇ░ٌٌٌƛ░ٌٌٌƤ░ٌٌٌƤ░ٌٌٌƳ ░ٌٌٌ░ٌٌٌƝ░ٌٌٌЄ░ٌٌٌƜ░ٌٌٌ░ٌٌٌ Ƴ░ٌٌٌЄ░ٌٌٌƛ░ٌٌٌƦ░ٌٌٌ!░˚ ✰* ★
    / \ ˚. ★ *˛ ˚♥♥* ✰。˚ ˚ღ。* ˛˚ ♥♥ 。✰˚* ˚ ★ღ ˚ 。✰ •* ˚ ♥♥

    Mi piace

Rispondi

