40 commenti su “CHE DIRE?

  1. Vorrai fare come Garibaldi (?!), che alla fine della storica spedizione raduno’ a se’ i suoi uomini e disse: “siete stati grandi, ed e’ con il cuore in mano che vi dico grazie, mille!” 😆
    Ciao 🙂

    Mi piace

  2. “Citazioni storiche” a parte, ti auguro comunque di arrivare ai mille iscritti, e superarli. Io per il mio blog non ho idea ma non è che abbia perso il conto, non l’ho mai fatto…. 🙂

    Mi piace

      • non ho mai fatto il conto nemmeno io, lo fa wordpress, c’è il numero nelle statistiche, e come vedi da me, nella sidebar, dove c’è il widget che da la possibilità di iscriversi al blog c’è anche scritto il numero degli iscritti 🙂

        Mi piace

Rispondi

