26 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Bella, la nuova veste del blog. L’avatar, e’ molto significativo (il cancello aperto, che conduce chissà dove..). Io resterò fedele al mio piccolo alieno (mi rappresenta, per certe cose che scrivo….).
    “For you”, di John Denver, e’ una bella canzone, e lui era di una dolcezza unica. Forte come sul palco diceva delle cose che sembravano far parte del brano. In una registrazione dal vivo ad un certo punto si sente “you do gymn under the stage?” (fate ginnastica sotto il palco?), ed io “ma che c’entra?”. Infatti, non c’entrava nulla con la canzone che stava cantando, evidentemente dei ragazzini stavano giocando sotto il palco. ‘Notte 🙂

    Mi piace

  2. Le tue ultime scelte musicali sono molto più vicine al mio modo di scoltare la musica. Denver
    ( questo era il massimo della country music), Young, Eagles….Erano altri tempi e un altro rock. Bellissima selezione. Ciao Silvia.

    Mi piace

Rispondi

