11 commenti su “Il terribile segreto di Yahoo‏

  1. Ho firmato, ma purtroppo non ce ne libereremo mai (no, non solo yahoo). Mia nipote, quando le sue due figlie erano piccole diceva “non compro giocattoli dalla Chicco perché la Chicco sfrutta i bambini”. Mi viene in mente un proverbio (e’ un aforisma, lo sto inventando adesso): “dietro ad ogni marchio c’e il… marcio”. Spero comunque che non sia cosi’ proprio in tutti i casi: ci spero poco pero’. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

  2. Mi viene in mente ancora una cosa: Diane Fossey e Chico Mendez, l’una che ha dato la vita per combattere contro il traffico dei bracconieri che uccidevano i gorilla, l’altro si fece torturare e uccidere per difendere gli alberi e le foreste.

    Mi piace

  3. Pingback: Il terribile segreto di Yahoo‏ | PENSIERI LOQUACI

Rispondi

