32 commenti su “Un anno di noi: Silvia e Kalosf

  1. Mi unisco convintamente al “GRAZIE @SILVIA” di @Kalosf … e ribadisco che, a mio parere NON errante, il DOLCE NOTTE ha un senso proprio perchè c’ è @Silvia a renderlo “speciale” !!! 🙂

    Mi piace

  2. La poesia è in tutto, anche in uno sguardo che si traduce in immediate ma efficaci parole.
    Complimenti anche qui Silvia e sai bene che non sono di circostanza.
    Felice weekend
    Primula

    Mi piace

  3. Mi sembra assolutamente corretto, ripetere qui il commento fatto sul blog di Kalosf. Naturalmente vi ringrazio per queste emozioni che state condividendo con tutti noi. 🙂

    Silvia, hai la capacità di arrivare in quei momenti quando ormai tutto è compiuto e ci si prepara alle nuove sfide dell’indomani. La delicatezza e la dolcezza che ci regali, hanno il potere di stemperare ogni tensione e di predisporci ad un nuovo e dolce sogno. Di ciò te ne sono grato. Brava Silvia. 😉

    Mi piace

  4. Conosco da pochissimo Kalosf, e deve essere una persona molto Ok ……… tant’è che gli anche scritto una e-Mail ……….. anche lui di pochissime parole.
    Ma Te Silvia e da qualche anno ………….. è il tuo essere speciale stà in quella semplicità che ti rende una Grande ………… Ed anche se non ti commento spesso ne metto mi piace …………. Dò per assodato il tuo essere Speciale ……….. ma onestamente forse ci stà il tuo esere Donna Speciale. Sai che non Sviolino.
    Questo è quello che penso.
    Bacino

    Mi piace

Rispondi

