10 commenti su “CIAO CARLO!

  1. GRAZIE di CUORE carissima Silvia per il costante ricordo! Oggi avremmo festeggiato il suo reale compleanno, visto che il 29 febbraio arriva ogni quattro anni. Ci commuove senpre tanto vedere che ad ormai qausi 5 anni dalla sua dipartita tu continui a ricordarlo, questo ci rende orgogliosi perchè vuol dire che Carlo ha saputo trasmetterti qualcosa di importante.
    Un caro saluto ed un affettuoso abbraccio da Roselle, Teo, Fede e Carlo da lassù!

    P. S. GRAZIE anche a Rebecca!

    Liked by 1 persona

    • Non mi ringraziare cara Rosella, lui è sempre presente è impossibile dimenticarlo, e grazie a voi tutti, sempre per l’amicizia che si è creata e che è un bene prezioso!
      Un forte abbraccio 🙂

      Mi piace

  2. Ciao Silvia. Fra qualche mese, scrivero’ qualcosa per Margherita, una ragazza di un paese vicino al mio che ci lascio’ nel 2002. Non la conoscevo, seppi dal giornale corredato di foto di cio’ che le accadde. Non la consocevo, eppure quella ragazza mi scosse il cuore, ma lo fece dolcemente come dolce era lei. Il mio nome, in web, e’ per lei, per Marghe. La presenza di lei, come questa di Carlo, e’ una cosa che non ha i limiti della fisicità: e’ una presenza del cuore, delll’anima. Ed e’, per questo, autentica. Ciao Silvia 🙂

    Marghian

    Mi piace

  3. Eh, adesso si’. Nel primo commento avevo scritto che anche io faro’ qualcosa per una persona che ci lascio’, anni fa. Si chiamava Margherita. Non la conoscevo, eppure mi rimase nel cuore.
    (WordPress, fai il bravo..) Ciao Silvia 🙂

    Mi piace

  4. Ma dai!!! Adesso vedo il commento, prima guardavo e riguardavo e niente. Mi sembrava strano, perché WP mette spesso un commento in “spam” quando c’e un link, che si arrangi. ‘Notte Silvia.

    Mi piace

Rispondi

