11 commenti su “Trivelle fuorilegge: abbiamo le prove!‏

  1. Ciao Silvia. Finalmente riesco ad affacciarmi in qualcuna di queste finesttre dette blogs.
    I pericoli della trivellazione, gia’. Hai visto il telefilm a puntate “l’isola”? Credo la cosa raccontata li’ sia abbastanza realistica. Si parla anche di pericolo terremoti (infatti l’isola del telefilm salto’ in aira). Ciao, buon week end 🙂

    Marghian

    Mi piace

  2. Importantissimo questo discorso
    Troppo importante!
    Vorrei linkare il tuo post da me. Ti dispiace?
    Se non ti da fastidio che io lo faccia, mi insegni per favore come si fa?
    non sono capace. Grazie

    Mi piace

    • per copiare l’articolo spingi su reblog che è in fondo all’articolo stesso e ti viene copiato nel tuo, se invece vuoi solo mettere il link basta che copi l’indirizzo che c’è in altro sulla barra di internet sul post che farai 🙂

      Mi piace

  3. Funziona! Molto bene , ho fatto una prova e ci sono riuscita.
    E poi volevo chiederti un’ultima cosa. Se volessi fare un post ed inserire il tuo all’interno . Ho visto che molti scrivono una frase e poi se tu ci clicchi sopra ti porta in un altro post di un altro blogger…non so se mi sono spiegata…mi capisco anche poco io…

    Mi piace

    • quando scrivi un post devi evidenziare la parola e poi sulla barra del testo in alto, c’è un’icona con due specie di anelli di una catena unita, se clicchi li sopra ti si apre una finestra dove devi inserire il link che vuoi che si apra cliccando sulla parola 😉

      Liked by 1 persona

  4. Pingback: Le pericose Trivelle – «Se sei incerta, lasciala aperta… la mente!

Rispondi

