10 commenti su “Le TRIVELLAZIONI IN MARE: IL 17 APRILE UN REFERENDUM SUL FUTURO ENERGETICO

    • Questa settimana l’ho voluta dedicare al referendum, le informazioni si trovano facilmente, spero davvero che la gente vada a votare, sono cose importanti, soprattutto per le nuove generazioni!

      Mi piace

  1. Come ti dicevo andrò per il sì.
    Disorienta il silenzio stampa e tv, la mancanza di manifesti, anche esplicativi e quindi la volontà che il quorun non si raggiunga.
    Proprio ieri ho notato in qualche negozio il fai da te : cartelli di cartone scritti a mano col pennarello per invitare al SI. Persino su un autobus turistico ho letto un cartello : il conducente di questo mezzo il 17 aprile voterà si. Questo fa piacere, ma è giusto???

    Mi piace

    • E’ uno schifo, è come questa cosa:
      Sì alla legittima difesa contro ladri e rapinatori. Si firma in Comune proposta di legge dell’Idv.
      L’ho saputo oggi per caso ti sembra giusto?????

      Mi piace

  2. Pingback: Ti dimostro che sei schiavo… | Dio, lontano e vicino...

Rispondi

