26 commenti su “JE VEUZ

  1. Ho finito or ora con il “reparto cucina” adesso mi trasferisco nel “reparto notte”, qui di fianco, dopo aver spento il pc 🙂
    La conosco, cantata in italiano- Radio Margherita me la trasmette sempre. Cantata in italiano…dalla stessa cantante. Si’, e’ proprio lei. ‘Notte 🙂

    Mi piace

  2. paparapaparapapa
    che carina! Non la conoscevo.
    e cambiamo un attimo argomento, fiuuu… pensa che a me qualcuno ha persino scritto che ho seri problemi mentali!
    ahahaah 😀
    paparapaparapapa…

    Mi piace

    • Lascia perdere, meglio non parlarne….sai qual’è la cosa che nello stesso tempo mi fa imbestialire ma mi fa anche perdere ogni voglia di stare a parlare? Che ci sono molti che non andranno a votare non perché non vogliono farlo, ma perché l’ha detto il partito o Renzi…..che schifo!

      Mi piace

Rispondi

