19 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Ciao Silvia. In queste sere sto scrivendo poco- giusto qualche commento-. Sto bene, e coso, però non so, non mi viene da scrivere più di tanto. Non ne ho tanta voglia, detto chiaro chiaro, in queste sere. Spero comunque che questa “pigrizia multimediale” 🙂 mi duri poco. In genere, quando mi capita così, salta fuori uno di quei post brevi brevi 😆 , sai, di quelli che solitamente faccio io, spero presto .
    Buona notte Silvia 🙂

    Marghian

    Liked by 1 persona

  2. Oh, distratto che sono, non ho scritto nulla su questa canzone. I Negramaro mi piacciono tanto, specie la voce del cantante. Bella, anche questa canzone- non li conosco molto, ma li apprezzo molto. Ciao.

    Mi piace

  3. Il “bello” Silvia, e’ che sono come si dice quasi “pimpante”, e’ stare a scrivere al pc che non mi va tanto. Considera-te però che non e’ escluso che pubblichi qualcosa (intendo, nel blog “scientifico”, per l’altro si fa presto, basta un video…. ). Ciao 🙂

    Mi piace

Rispondi

