14 commenti su “Glifosato: tra 24 ore si decide‏

  1. Siamo schiavi delle lobbies…
    L’unico modo per farsi sentire, è colpirli nel portafogli (=evitando di comprare i loro prodotti), ma quasi nessuno ha interesse a informarsi: vedono il volantino del supermercato e comprano a occhi chiusi.

    Mi piace

  2. Firmato..
    Ti copio qua il testo che, in parte, mi è stato documentato da mio marito.

    Caro Ministro Martina,

    mio marito è stato un chimico e posso parlare con un minimo di cognizione di causa.
    L’essere il glisolfato un diserbante sistemico è solo una parte del danno.
    Questo prodotto è in grado di devitalizzare anche gli organi di conservazione ipogea delle erbe infestanti, come rizomi, fittoni carnosi ecc., che in nessun altro modo potrebbero essere devitalizzati.
    Salviamo le nostre produzioni che, e non è poco, danno anche lavoro a tantissimi.
    Cordiali saluti,

    Mi piace

        • Questo sempre, ma purtroppo noi veniamo a sapere solo di una minima parte degli accordi che vengono presi con quelle multinazionali, e i giochi di potere sono tanti a quel livello purtroppo, le multinazionali tengono in pugno i capi di governo…..e così ottengono tutto a discapito della salute e del benessere. Speriamo almeno di rompergli le scatole come si deve!

          Mi piace

Rispondi

