27 commenti su “Fermiamo il massacro di cani e cuccioli‏

  1. Ho firmato… Ho i brividi al solo pensiero che questa gente respiri la mia stessa aria e non paghi per quello che fa. È un’ignominia…

    Mi piace

  2. Pingback: Fermiamo il massacro di cani e cuccioli‏ — Nel giardino segreto | Last Waltz On The Moonlight

  3. Pingback: Fermiamo il massacro di cani e cuccioli‏ | L'Importanza Di Alito Di vento Nel Tempo Per IL Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano ---

  4. Sento un dolore che mi penetra l’anima e me la sconquassa, ma il genere umano quando imparera’ a comportarsi all’altezza di questo appellativo? Maiiiiii, proprio non c’è speranza. Ciao, non riesco a mettere un “piace”, scusami. Giusy

    Mi piace

  5. È già passato un anno? Mi sembra ieri quando si provava a raccogliere firme per fermare questo orrore, firme che purtroppo non ebbero i risultati desiderati… So inoltre che non sono solo i cani quelli a essere massacrati in nome di questo scempio. Spero che quest’anno le cose cambino, per davvero stavolta.

    Mi piace

  6. La Lorenzini dice che non ne può più dei cinesi per questo orrore e per tanti altri . concordo e aggiungo che la Cina delle firme se ne frega altamente. Tuttavia ho firmato come segno, voce, opinione.

    Mi piace

Rispondi

