23 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. ciao tesorella! che combini???? qui a roma tempo brutto… uffa! io volevo andare in campagnaaaa…. ora da domani lavorerò per i prossimi tre week end. non è giusto!!!!
    tu che dici?? sto molto assente da wp, sia per leggere che per scrivere…., ho iniziato un corso di correzione bozze che non mi servirà a nulla ma mi piaceva tantissimo e dopo tre anni che è nata lia per la prima volta faccio qlc di veramente solo mio! il lavoro anche è un po incasinato, pomeriggio parco con lia e amichetti, la sera quando poi decide di dormire crollo anche io…. ma torno! non dimenticarmi eh! baciuzzi!

    Mi piace

    • Dimenticarti??? E’ impossibile Ale, ti capisco ognuna ha i suoi impegni e con una bambina piccola poi….fai bene a fare quel corso, bisogna sempre fare le cose anche solo per se stessi, un po’ di gratificazione ci vuole! 🙂 Stai tranquilla che ti aspetto anche se non ci sei molto, il tempo è bruttino anche qui, speriamo si aggiusti. Ciao Ale un abbraccio forte 🙂

      Mi piace

      • Tesorellaaaaa! Mi mancate ma proprio non je la fo! La sera crollo… Uffa sto tempo che rovima sempre le giornate di festa…. Ora pare uscito mezzo spiragli9 ne approfittiamo!
        Baciuzzi cara! Grazie di utte le cose belle che mi dici sempre!

        Mi piace

Rispondi

