37 commenti su “FIGLI E FIGLIASTRI

  1. I miei colleghi son meretrici, legati al carro del potere..
    Silvia, loro eseguono ordini di scuderia pur non perdere il lavoro.
    Sono una free lance e ho una libertà che manca a molti.
    Devo trovarti il link di una notizia della quale non si è fatto traperlare nulla e che riguarda le epurazioni in Rai.
    Per ora ti lascio questo
    http://www.repubblica.it/cultura/2015/10/08/news/appello_contro_la_nuova_legge_bavaglio_primo_firmatario_rodota_-124630230/?refresh_ce

    Liked by 2 people

  2. Non giustifico i giornalisti. Ma. In Medio oriente ci sei mai stata? Non come turista, intendo. Io si. E lì sono cose che succedono ogni 10 minuti. È il climax di un’escalation, l’acme di una malattia che ci riguarda tutti.

    Mi piace

  3. Ah beh…anche i telegiornali sono pilotati per interessi economici, come tutto al giorno d’oggi. Quando successe la tragedia del Bataclan a Parigi, nel frattempo c’erano state altre 4-5 stragi in paesi mediorientali, ma di quelle nessuno parlava. E’ assurdo che ci siano morti di serie A e di serie B…
    Essere indignati è il minimo…

    Mi piace

Rispondi

