14 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Ciao Silvia. Per adesso, un rapido saluto, non sono ancora “pronto” per riprendere la mia attività di blogger, anche se ho finito con i lavori ci sono diverse cosette da mettere a posto. Oggi per esempio ho “recuperato” il pavimento di una stanza che usavo solo come “disimpegno” fra la cucina ed il bagno, e che ora voglio riutilizzare come “altro studietto”, per l’ascolto di musica e per la chitarra (computer e tastiera musicale restano qui, in soggiorno). Sono ancora un po’ preso, ecco- sono anche rientrato a lavorare in ufficio figurati quanto tempo ho, zero virgola…..-. Tu stai bene, si?
    Ciao, per ora, tornerò presto- spero…-. 🙂
    Sempre grande Mango.

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

