15 commenti su “PURE IO……

  1. Tante volte, a leggere e sentire le persone che – mi ci metto anch’io – hanno dato tanto e ricevuto delusioni, hanno messo il cuore in mano a qualcuno e l’hanno riavuto indietro sbriciolato, mi chiedo dove siano gli altri, quelli che il male lo hanno fatto e, siccome nessuno o quasi si autodenuncia, mi chiedo se tutto questo male non sia solo frutto di enormi malintesi… io sono sicura che, per esempio, se avessimo modo di ascoltare quei miei due ex amici che sapete, sarebbero loro a denunciare i colpi subiti, a lamentare di quanto mi sono stati amici e quanto mi hanno voluto bene così mal ricambiati.

    Liked by 1 persona

    • non credo che si tratti sempre di enormi malintesi, almeno io personalmente tendo sempre a chiarire e a discutere della cosa apertamente quindi i malintesi sono alquanto difficili, anche perché aspetto di essere alquanto sicura prima di prendere una decisione riguardo un rapporto.

      Mi piace

Rispondi

