26 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. -Internet explorer non mi lascia vedere le caselline per metterci il “like”, ma c’e’. Ciao Silvia. MI piace molto questa canzone, l’ho sentita proprio oggi, in radio. Ancor di piu’ mi piace la canzone che ha vinto a Sanremo, “un giorno mi dirai”. Ciao e buona notte 🙂

    Mi piace

  2. Ecco, adesso li vedo, i “like”, adesso c’e anche il mio faccino da alieno. Ah, “per la cronaca”, il faccino da me scelto e’ la raffigurazione del presunto alieno del tipo “grigio”- i “grigi” sarebbero quel tipo di alieni che avrebbero a che fare con l’area 51. Ciao ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

