29 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Ciao Silvia. Finalemnte ho finito con i tentativi di far vedere quel benedetto video- ed ho cancellato l’imprecazione 😆
    Comunque, sai cosa credo che sia? devono aver cambiato qualcosa. Prima, per incorporare un video andavo su “condividi” e copiavo il “codice da incorporare”, mentre se volevo far apparire solo un link copiavo dalla barra degli indirizzi. Poco fa, ripiegando sulla barra degli indirizzi tipo “va ‘bbeh, allora andate su You Tube” … mi e’ apparso il video nel post. Chi ci capisce…

    Grandissima la Piaff, anche se- come ti scrissi una volta… – non mi piace quella “R” tropppo marcata delle cantanti francesi. Ciao, dolce notte 🙂

    Marghian

    Mi piace

  2. Ah, provero’ ad usare un altro browser- adesso salto da Internet Explorer -che non mi fa vedere “You tube” a Google Chrome- che me lo fa vedere ma per certe altre cose per carità. Provero’ magari a scaricarmi Mozilla Fire Fox.

    Mi piace

  3. Hai scelto questa canzone per augurare la buona notte, io la ascolto a quest’ora… ma è un modo meraviglioso per allietare il sabato mattina!!
    Ciao, buon fine settimana!

    Mi piace

Rispondi

