23 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Ciao Silvia. Che telepatia, o il mio cervello si connette a internet. “Adagio”. Mentre il computer si avviava, lo stavo suonando.. 🙂 Come vi ho spiegato- e si vede nei miei blog, con mezzo giro di sedia passo dalla tastiera del pc alla astiera musicale. Curiose queste coincidenze. “Albinoni”, da molto che non la faccio..” e qualche secondo dopo la sento qui.
    L’Adagio, come pure Love story-che all’inizio si somigliano pure..- e altre musiche del genere le preferisco solo suonate- anche se questa Laura Fabian non mi dispiace come la canta. Dolce notte, ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

  2. E daje con questo Laura, avevo sbagliato anche un’altra volta, ^Lara. A proposito, altra musica molto bella da sentire e’ “Tema di Lara” dal film Il dottor Zivago con Omar Sharif. Anche quella ha la cantata. Molti la chiamavano “dove non so” dalle prime parole della canzone. L’hanno cantata in tanti, ho peso il conto… Persino Rita Pavone e Orietta Berti. Ciao 🙂

    Mi piace

Rispondi

