33 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Darmi tutto di sè, @Silvia mia cara,
    mi sussurrò un’ amica dolce-amara !
    Io le risposi : “L’ amore non s’ impara,
    mia dolce e sussurrante Capinera” ! 😀

    Mi piace

  2. Ciao Silvia. Mio padre non era molto tenero con Ornella Vanoni. Diceva sempre “Ornella Valloni” (non e’ un errore di battitura 🙂 ) càndu cànta pàrrid’ unu pisìttu accappiàu a crobu”. “. “Ornella Vanoni, quando canta sembra un gatto legato con un laccio (al collo).”. Lo diceva anche per Lucio battisti. Lucio Battista, diceva lui 🙂
    A me Ornella Vanoni piace molto invece, una brava interprete.

    Mi piace

Rispondi

