25 commenti su “Il piano incredibilmente stupido dell’Australia

  1. Cè! (esclamazione nostra sarda per dire “che disastro!”, “che orrore!”, “Mamma mia!”.

    Per la cronaca, la scienziata Margherita hack (- Dio l’abbia in gloria, simpaticissima ma disse una cazzata..) diceva che la Sardegna era la regione piu’ adatta ad ospitare una centrale nucleare – e la localita’ piu’ ideona fu poi individuata in zona Sassu – Cirras, a 8 chilometri dal mio paese…).

    A parte questa mia “chiosa” ho firmato.

    Ciao Silvia Avrei voluto scrivere qualche commento anche sugli altri blog ieri sera, ed ho dovuto lasciarlo a questo pomeriggio (anche questa mattina- non ero al lavoro- ) e’ stata campale, ero a Cagliari , poi di ritorno- dopo 160 chilometri di macchina fra andata e ritorno a Cagliari – sono andato in banca e alla posta, ed ora devo ancora cucinarmi qualcosa. Per dirvi come sono messo, riguardo a come trovare un po’ di tempo per web e blog (o lettura, o musica..cose che quasi ogni di’ devo sistematicamente tralasciare e trascurare…..).

    Comunque in sostanza ti volevo solo salutare e ringraziare per aver apprezzato- anche – il mio post di ieri notte. Ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

