17 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Un gesto bellissimo!
    ╔═════════ ೋღ ❤ ❤ ღೋ ═════════╗
    ೋ ❤ ⛄🌲 BUONANOTTE 🌲⛄ ❤ ೋ
    ╚═════════ ೋღ ❤ ❤ ღೋ ═════════

    Mi piace

  2. Delle volte, in tev, mi capita di vedere “braccialetti rossi”, storia fittizia di ragazzi coraggiosi malati di tumore, e anche li’ iniziative come questa. Che pero’ dimostra che questo non accade solo nella fiction. Il tumore purtroppo e’ cosa reale, ma e’ reale anche la forza, l’animo, il coraggio.

    La canzone in sardo che ho postato la volta scorsa dice proprio “deppeus torrai a s’originali”- dobbiamo tornare alle origini-.

    BUON NATALE…
    https://marghemar.wordpress.com/2016/12/24/6237/
    La canzone che ho postato, che in spagnolo dice “felice Natale, prospero anno e felicità”; in inglese dice “voglio augurarti un buon Natale, dal profondo del mio cuore”. Pure io Silvia, a te.
    TANTI AUGURI Silvia, ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

    • La frase “La canzone in sardo che ho postato la volta scorsa dice proprio “deppeus torrai a s’originali”- dobbiamo tornare alle origini-” e’ in piu’, Silvia, non farci caso. Ho commentato da Rebecca, “BUON NATALE…”, ho copiato con il proposito di modificare e qualcosa e’ rimasto. Ciao 🙂

      Mi piace

Rispondi

