50 commenti su “ECCOCI QUA…..

  1. Vedo tantissime cose che non posso mangiare: meno male che la gola non è un mio vizio.
    Il panettone, se devo essere sincero, mi è sembrato un megahamburger.

    Mi piace

  2. Ma che belle….e che buone soprattutto…ora mi fai venir fame *^* E la ricetta del pollo la voglio anche io…ahahahha così almeno…appena posso mangiare decentemente lo faccio *^*
    Un bacioneeeee grandissimo!

    Mi piace

  3. Beh… non bisogna invidiare nessuno, ma mi hai fatto venire l’acquolina… dopo 5 giorni di combattimento con tosse, mal di gola, febbre e… antibiotici.
    Però, hai fatto un buon lavoro. Complimenti.
    Buon pomeriggio.
    Quarc

    Mi piace

  4. Tutto bello e buono ed è vero che si prova più soddisfazione quando i piatti si preparano da sè sin dall’origine. In questo momento l’ultima cosa che vorrei fare è cucinare o sentir parlare di cose da mangiare (il natale è una overdose di cibi, proprio oggi abbiamo fatto fuori gli ultimi rimasugli) ma anche a me farebbe piacere conoscere la ricetta del pollo farcito. Forse per l’epifania riprenderà la voglia di cibo…
    🙂

    Mi piace

Rispondi

