33 commenti su “700 VOLTE GRAZIE!

  1. Ahahahah, i dubbi di noi blogger! Io ogni volta che ho un nuovo follower gli vorrei chiedere come mi ha scovato, e soprattutto perché mi segue, PERCHE’????????? 😆

    Mi piace

  2. Beh, se uno ha molti followers qualcosa di buono lo farà, no? A volte basta solo creare uno spazio sereno in quel marasma pieno di cattiveria che ogni tanto sembra essere il web…
    …complimenti per i video, hai davvero orecchio, e complimenti (se non si era capito 😉 ) per il blog!

    Mi piace

  3. Seguirti @Silvia ???
    Ebbene sì, giacché seguirti, sempre e comunque, è il frutto di ciò che hai seminato : sincerità, lealtà e tanto … tantissimo affetto ! 😀

    Mi piace

  4. Sei seria, pacata ( almeno apparentemente) proponi scelte musicali degne e senza sussiego. Sei Silvia, una persona rara nella gioungla del web. Non meravigliarti del seguito, il buono e il bello fanno buona semina. Ciao

    Liked by 1 persona

Rispondi

