37 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Bella canzone, un brano “spinto”- non sul sesso 🙂 🙂 – , “spinto” nel senso di una musica bella tosta.
    Ciao Silvia, Fra poco cucino, mangio e mi corico, tre ore di riposo mi faranno bene. Ciao 🙂

    Mi piace

  2. Buon giorno buon giorno io sono francesco e questa mattina mi son svegliato presto…. dice una canzone che in queste parole mi descrive molto. Si la buona notte cara silvia…. ma davci qualche buon giorno… così x sconvolgere le nostre abitudini…. scerzo e sorrido in quel che dico.

    Mi piace

Rispondi

