9 commenti su “4 minuti per una guerra nucleare

  1. E pensare che una buona percentuale del mondo politico italiano e gente comune lo considera un salvatore! 😦 un indipendente dai poteri forti ecc. ecc. Mi vien da sorrdere di fronte all’impreparazione di alcuni, ma credo che avremo pochi motivi per farlo. Vorrò vedere se sorrideranno i suoi sostenitori esterofili quando le scelte saranno tutt’altro che “popolari” (nel senso di attenzione ai bisogni comuni), perché lui è l’espressione dei poteri forti.
    Scusa lo sfogo Silvia, ma quando parlo di Trump mi infiammo. Sto leggendo delle dichiarazioni in suo favore che mi fanno accapponare la pelle.
    Come sempre firmo, ovviamente.
    Buona serata. 🙂
    Primula

    Mi piace

  2. Silvia sei forte 🙂 Ho firmato.
    Purtroppo c’e una cosa triste. O’Bama potrebbe non firmare perche’..”fai questo e sei finito”. Non son da che parte potrebbe arrivargli una simile chiamata o lettera minatoria ma puo’ succedere. Kennedy evito’ la terza guerra mondiale nella “crisi cubana”, ottenendo che Chrusciòv ritirasse dall’isola i missili puntati sull’America e smantellando poi i missili installati in Turchia ed in Italia. L’anno dopo sappiamo Kennedy che fine fece. Ma e’ giusto da parte nostra tentare. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

