18 commenti su “MAI MIO, MAI NOI.

  1. Questo amore … sempre così tormentato! E’ solo illusione secondo me, meglio mantenere il cuore libero da gabbie serrate, libero di volare. C’è sempre un dare è un ricevere, non si viaggia a senso unico. Solo Il Signore ama incondizionatamente!L’umano non ne è capace! Non ci credo. Buon pomeriggio Silvia 🙂

    Mi piace

  2. È bellissima, davvero struggente. Ma l’amore è altro. Se non ti rispetti e non ti dai valore, il rapporto è sbilanciato e l’altro farà di te ciò che vuole. E prima o poi ti lascerà.
    Anche io alla lunga non penso potrei più spartire una persona. La questione è che c’è chi ama i cani e ama come amano i cani e chi i gatti e fa come i gatti.
    Team gatto. Tutta la vita!

    Liked by 1 persona

  3. Io no..per carità!
    Piuttosto, consiglia ( ma solo se conosce il dialetto napoletano) all’autrice di ascoltare questa che è per una donna di estrema mortificazione.
    Appartiene al filone più sotto di Gigi D’Alessio…e ho detto tutto!!!

    Mi piace

Rispondi

