50 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Anch’io l’ho sentita oggi, e anche a me è piaciuta molto, nonostante abbia letto qualche critica di chi l’ha definita banale: banale? Ma se la maggior parte delle canzoni parlano di fuffa, di lui che se ne va e lei che resta qua, o di lei che gliela dà e lui che se la prende!

    Liked by 1 persona

  2. Fiorella Mannoia è una signora nel panorama musicale, un’artista grandissima che ho sempre ammirato e continuerò a farlo. Purtroppo questo testo non mi è sembrato all’altezza di altri, l’ho trovato ovvio. Non ho seguito Sanremo, tranne qualche sprazzo ieri sera, la canzone l’ho ascoltata in altri contesti per cui è un’opinione assolutamente personale che esula dal festival.
    Dolce serata Silvia, serena notte e buon inzio settimana, assolutamente nell’ordine 😉 🙂

    Mi piace

    • Può sembrare ovvio hai ragione…..ma sentendo tanti discorsi e leggendo tanti post….poi tanto ovvio non è.
      Buona serata cara Primula e buon inizio settimana a te 🙂

      Mi piace

  3. Credo che non abbia mai scritto una canzone, è un’interprete, devo dire al primo ascolto non mi era piaciuta, al secondo forse un po’ meglio, magari è vero che non è all’altezza di altre, però finalmente qualcuno che celebra la vita e non si dispera e non si piange addosso… 🙂

    Mi piace

  4. Ho fatto un post sulla canzone di Fiorella. Mercoledi’ sera, mi sembra; ed ho scritto che forse avrebbe vinto. MI sono sbagliato di poco; se mai altri hanno sbagliato a non farla vincere. Ciao silvia, ‘notte 🙂

    Mi piace

Rispondi

