65 commenti su “MI SONO STANCATA!

    • sì lo sò, ma è una rottura ogni 10, 15 giorni è sempre la stessa storia, dura qualche giorno e poi tutto ritorna normale, ma non ne capisco il motivo io non mando ne link ne allegati ne altre cose oltre poche semplici parole!

      Mi piace

      • Sicuramente c’è qualcuno (qualche rosicone/a sicuramente) che ti segnala come spam, wp acquisisce l’informazione e manda i tuoi commenti automaticamente in spam. Poi, dopo un po’ che altri blogger li recuperano indicandoli come “non spam”, la situazione si normalizza, e poi ricomincia. Basterebbe sapere chi è l’infame e non commentarlo/a più!

        Mi piace

  1. una cosa che succede da tempo anche a me,non val la pena di arrabbiarsi,credimi, è sufficiente avvisare i propri lettori del disguido in modo che ti possano ripescare…Un’abbraccio!

    Mi piace

  2. Capita anche a me Silvia, e da’ un po’ fastidio. Ma non mi e’ parso che lo si facesse “apposta”- poi in altri casi non saprei-, ed io stesso ho scritto talvolta “ho lasciato un commento, dovresti averlo in spam”, “so che WP a volte fa cosi’…”, “wp fa cosi’ soprattutto quando lascio un link, per esempio “guarda qui, http://www...” e te lo manda in spam” e altre frasi di questo genere.

    Poi, quanto all’essersi stancati, io mi sto stancando per altro motivo che riguarda la vita reale, voi blogger non c’entrate (motivo che tralascio di esporre perche’ esula dall’argomento del post). Ciao Silvia, speriamo che a te, e a me, la stanchezza passi. In questo periodo non mi va proprio (periodo assai lungo, dato che mi limito a postare video di canzoni e non scrivo articoli dei miei da fine settembre. Ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

  3. A me spariscono le iscrizioni, e penso che quelle povere persone che mi hanno vista iscrivermi al loro blog con la stessa ciclicità con cui si cambiano le mutande, hanno pensato che mi drogo.

    Mi piace

  4. Ehilà! Non ti vedevo più e mi stavo preoccupando.
    Non posso mica fare a meno della tua presenza sul mio blog.
    “Sbloccati” che ti aspetto!
    Ciao
    P.S.: ma che cos’è ‘sto spam? ‘na roba tipo il kebap?

    Mi piace

  5. Silvia il problema spam a mio parere può essere solo una parte del problema stanchezza su un blog, ce ne sono altri più gravi e importanti. Mi auguro che non siano questi ultimi a tormentarti. Da me finora i tuoi commenti non sono andati in spam, può darsi che abbia ragione Diemme e c’è qualche rosicone che si prende gioco di te. Continua se puoi.

    Liked by 1 persona

  6. Ciao Silvia, scusa ma… perché “stare al gioco” del sistema malato?
    Perché ritirarsi e smettere di seminare il bene e la bellezza che sentiamo nel cuore?
    Forse non tutti i “semi” germoglieranno ma…basta anche un solo fiore, per sentirsi respirare e gioire!
    A presto, un abbraccio!
    Nives

    Liked by 1 persona

Rispondi

