43 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. E ‘ancora meglio. Una melodia dolce per ricordare che la musica non ha confini quando è magica. Sai a scegliere il meglio per diletto nelle notti serene. Hai un gusto squisito per scegliere la tua musica.

    Mi piace

  2. Buon mercoledì cara Silvia, ogni mattina vengo qui nel tuo blog per salutarti, ogni tanto mi guardo anche uno dei tuoi video.. per me e sempre stressante mi va il pc in coma 😀
    Mio pc e arrivato ad un punto che e già un miracolo di entrare nel tuo blog… ci sono blog che ci vuole 10 minuti che si apre la pagina.. dopo pasqua devo fare risistemare il computer.. ti abbraccio e scusa se non posso mai lasciare un commento al riguardo della musica bussi Pif ❤

    Mi piace

Rispondi

