20 commenti su “FINALMENTE HO FINITO!

  1. mi è capitato di essere cancellata da alcuni blog a cui mi ero iscritta, non so se da wp o dai proprietari, infatti non ricevevo più gli aggiornamenti. Me ne sono accorta per caso e dopo tempo. Capitano queste situazioni, idem per gli spam e direi di non farne tragedie. Questa piattaforma in fondo funziona, anche se a volte a singhiozzi. Ora si sta modificando la pagina reader, in alcuni blog si può direttamente accedere ai commenti e commentare velocemente, più comodo, in altri no. Non ho ancora capito da cosa dipende. Ma alla fine se si vuol leggere e commentare si può sempre passare nel blog altrui, è solo questione di un click in più.
    ciao, buona serata 🙂

    Mi piace

  2. È un lavoro che prima o poi dovrò fare anch’io. Continuo a rimandare perché so che serve tempo e pazienza per controllare tutto.
    Hai ragione, spesso Wp non funziona come dovrebbe ma rispetto ad altre piattaforme trovo offra una rete di relazioni che per esempio con Blogger (che ho lasciato anni fa) erano più difficili da creare e mantenere, a meno di rimanere legati a Google+. Qui si può anche non essere sui social e interagire con altri blog.
    Hai fatto un bel lavoro, insomma! E ora un wekend di relax 🙂

    Mi piace

  3. Caspita Silvia!Proprio tu con le tue dolci notti e il tuo tema che adoro(questo sfondo azzurro che scrollando vola……che tema è??).
    Si sistema tutto
    Una notte bellissima🌙🌙🌙🌙🌙🌙⭐

    Mi piace

  4. Ma che sono pesci d’aprile da farsi? E manca ancora mezz’ora per giunta…. M’è preso il panico che potevo averti persa finchè non realizzato che invece sei ancora lì, dal 7 gennaio.
    Spero di riuscire a prendere sonno malgrado l’agitazione.

    Mi piace

  5. Ah ecco, mal comune mezzo gaudio…scherzo 😉 comunque di problemi ne sta dando tanti ultimamente WP,oltre ai tempi interminabili per scrivere i post, anch’io improvvisamente mi sono trovata non più iscritta ad alcuni blog, me ne sono accorta non ricevendo più le notifiche…
    Buona domenica Silvia 🙂

    Mi piace

Rispondi

