36 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Buon giovedì cara Silvia… ho fattola notte quasi in bianco ieri sono caduta per strada, per fortuna nessuna frattura mi fa male tutto il lato destra.. e ho difficoltà di respirare… che palle … che sempre una … di abbraccio con il cu♥re 🐰🐇 e tanta P🍧CE bussi Rebecca🌻

    Mi piace

    • Mi dispiace tanto Rebecca, ma sei andata a farti vedere in ospedale, sicuro che non ci sia niente di rotto? Non è normale il fatto che fai fatica a respirare per una caduta…..

      ________________________________

      Mi piace

      • e si mi hanno fatto le raggi X … ti spiego ho il seno grande e sono caduta sopra e ho una specie di ematoma interna ma passa dopo una settimana…
        sono sfigata il ginocchio sembra una pera 😀 …
        mi stanno anche crescendo le palle dal nervoso…
        dopo faccio una vasca calda con oli di essenza di melissa e eucalipto e buon contro dolori muscolari forse mi aiuta un po’ …

        Mi piace

          • Cara Silvia da quando ho 50 anni, combino uno dopo l’altra, e la cosa peggiore che ho perdite di memorie (non dal passato ma dal presente) se tu mi dice una data di devo richiedere non so ricordarmi nel primo momento… e poi non so dove metto le cose, adesso mi sto organizzando e metto tutto sempre allo stesso posto.. ma capita lo stesso che non ho ricordi.. se peggiora mi faccio visitare mi sembra strano… Gianni dice e normale e l’età .. a me secca 😀

            Mi piace

          • Può essere anche lo stress che influisce, da quanto mi sembra di capire tu ti agiti molto per ogni cosa e questo non aiuta. Io di anni quest’anno ne compio 58, ho iniziato anch’io a segnarmi le cose importanti nel calendario ma la memoria ancora funziona bene, cerca di prendere le cose con calma vedrai che andrà tutto meglio 🙂

            ________________________________

            Mi piace

          • infatti io sono sempre sotto pressione 😀 … avevo anche Gianni oltre un anno a casa ( e il stress e la diabete non vanno molto d’accordo ) …
            comunque da un bel po’ evito il stress in generale .. e ora devo imparare a rilassarmi prima ero nella vasca mi sono quasi addormentata .. finché saltava anche Tatanka dentro nel acqua.. cosi lo ho lavato anche lei.. non trovo mai pace .. c’è sempre qualcuno che rompe ahahahah ..

            Mi piace

  2. Voglio ribadirti qui, @Silvia, i miei più affettuosi saluti di BUON COMPLEANNO … e, amo ripetere che, del tuo affetto, sono orgoglioso, memore … grato ! 😀

    Mi piace

Rispondi

