38 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Ciao Silvia. Trascorse bene le giornate di.. -non so se “riposo” e’ giusto… – ? E’ sempre “girl crush”, bellissima interpretazione. Sai che mentalmente l’altra volta ho tradotto “schianto di una ragazza?” (nel senso di figge 🙂 chiaramente) . Perche’ credevo fosse “girl crash! (mmmhhhh), e cosi’ che nascono le gaffe 🙂 , ‘notte. Silvia. ‘ notte.

    Marghian

    Mi piace

  2. Ciao Silvia. Scrivo da una sala di attesa, col telefonino ( che non mi da vedere quello che scrivo ( come si dice da noi ” a su mari abba”, ” al mare acqua”, e’ il nostro ” piu ne ha più’ ne metta”)
    Adesso…pubblicità’..
    Hai cisto il post del 1 maggio? Ho voluto ricordare una grande figura del pensiero filosofico, politico e umano, il nostro Antonio Gramsci.Era originario di un paese vicino al mio, una nonna materna era mia paesana.
    Non ho avuto tempo per scrivervi un articolo breve 😆 su di lui, e vi rimando a wikipedia .L’ ho ricordato con una canzone in sardo. Tradotta 🙂
    Anzi, doppiamente tradotta( anche nel video ma in piccolo ). Ciao buona giornata Silvia 🙂
    Marghian

    Mi piace

    • Ciao Marghian, no non l’ho visto perchè nei giorni che sono stata assente dal pc ho ricevuto più di 450 notifiche e quindi le ho cancellate tutte senza guardarci perché non sarei mai riuscita a mettermi in pari, ci darò un’occhiata quando sarò a casa, buona giornata a te!

      ________________________________

      Mi piace

      • Ciao Silvia. “non l’ho visto perchè nei giorni che sono stata assente dal pc ho ricevuto più di 450 notifiche e quindi le ho cancellate tutte senza guardarci ..”. Chiaramente ti capisco, e non voglio metterti fretta. Ma ho scritto chiedendoti se lo avessi visto cosi’, per caso, dopo il tuo rientro in web. Veloce come sei poi.. 🙂 Scherzo, ciao.

        Marghian

        Mi piace

Rispondi

