29 commenti su “DOLCE NOTTE

      • Buon giorno… 🙂
        Nave a good may day . No, non sto chiamando aiuto, e’ che combinazionper chiedere aiuto dicono cosi’, “giorno di maggio “. Mai capita sta cosa 🙂
        Ciao Silvia, porta pazienza 🙂
        Marghian

        Mi piace

        • Ma cosa c’ e’, due volte? Ho visto ancora ” pubblica commento”..Già’ la faccio lunga..cancellarne uno Silvia :). Il cell, poi, non mi fa vedere dove,, come e quanto scrivo. Battutine, cosi’. Ciao 🙂

          Mi piace

        • Gracias! ciao Silvia. Il fatto e’ che stavo al lavoro, squillava il telefono, e smettevo di commentare. Squillava il citofono contemporaneamente con il campanello della porta di accesso al reparto guardiola-sala di studio, e quindi ..ti lascio immaginare. Ciao.

          Mi piace

          • E’ anche vero che “si deve pensare a lavorare”, ma sono quei due o tre commenti che faccio nei tempi morti- che si ravvivano quando non vuoi… 😆 -, insieme al leggere o far cruciverba. A volte capita che sto anche ore che sto a fare solo guardia- e leggo, e vi scrivo qualche saluto con il cellulare..- mentre a giorni non si ha quasi il tempo di andare in bagno. Le mie mansioni in archivio: fare la vigilanza, filtrare le telefonate, accogliere chi viene per ricerca, fornire gli utenti di materiale archivistico, movimentazione e riordino dello stesso, lavorare al pc per digitalizzare dei dati (e li’, come a scuola, “di nascosto sotto il banco”… 🙂 Ciao 🙂

            Mi piace

          • Certo, è che io proprio non posso entrare in wordpress dal pc dell’ufficio, l’accesso ai social è bloccato (giustamente) 😉

            Mi piace

      • Ah, l’accesso ai social è bloccato (giustissimamente). Da me non e’ bloccato, ma sono stato messo in guardia, siamo stati messi in guardia:”non andate troppo su internet, per cose che non siano del lavoro di ufficio (ogni tanto infatti mi vedo “questo sito e’ bloccato perche’ non pertinente al lavoro di ufficio”). Infatti, io in ufficio guardo internet e scrivo soprattutto con il cellulare. Ma talvolta.. Ciao Silvia 🙂
        Marghian

        Mi piace

Rispondi

