28 commenti su “DOLCE NOTTE

          • A ultravelocita’ immagino 🙂 Certo, che hai altro da fare. Un po’ mi stupisco infatti per i tuoi puntuali post di ” dolce notte”. E per questo grazie 🙂
            Se vedi qualche lettera fuori posto, scrivo col telefonino, sono al lavoro ciao 🙂
            Marghian

            Mi piace

          • Buona serata Silvia. Ah, sai da cosa dipendeva? Dal browser di “Chrome”. Con “Firefox” ho pubblicato il post. Ho prima fato girare il programma di pulizia “Ccleaner”- come ho scritto, non avevo voglia di farlo ieri sera tardi-. Adesso gira bene, e non solo per il web. Ciao.

            Mi piace

          • Guarda Silvia, io sono un..kamikaze, perche’ spesso, quasi sempre, mi apro contemporaneamente sia Firefox che Chrome, per scrivervi su uno e ascoltare, o prendere dei video con l’altro. Anche nei commenti, se il post che sto leggendo rigurda mettiamo “la pioggia”, io penso alla canzone di Morandi, apro l’altro browser, prendo il link e la metto nel commento – come mi hai anche visto fare 🙂 Oppure, mentre sto scrivendo un commento lungo su Chrome, apro Firefox e ascolto una canzone (anche per farmi venire qualche idea). Lo so, posso anche aprire “piu’ schede”, ma vedo che uno gira meglio per una cosa e l’altro gira meglio per l’altra. Certo, il lc poverino cosi’ un po’ di ragione ce l’ha, ecco perche’ mi sono definito un “kamikaze” 🙂 Ciao.

            Marghian

            Mi piace

Rispondi

