42 commenti su “BUONA SERATA E DOLCE NOTTE

          • ho una amica molto in gamba ma va verso i 97 anni, da pochi giorni si sente senza forza, ma non vuole ammettere che va verso i 100 anni… comunque da ieri e nel letto non si alza più, entrambe è molto orgogliosa e non vuole vedere nessuno… anche il medico dice che sia l’inizio della sua partenza, e semplicemente vecchia e come una candela che si spenga pian piano.. questo mi rende triste anche molto, so fa parte del ciclo della natura, ma lei per me e qualcosa di particolare, una amica una confidente, quasi come una mamma e entrambe un nonna saggia … per tutti lei e sempre stato una donna spiritosa e retta, e non ha mai finto qualcosa anzi diceva le gente in faccia quello che pensava…
            … e adesso mi dispiace se perdo lei la donna che mi ha fatto ridere fino al pianto ogni mattina quando eravamo fuori con i nostri cani e poi al bar con i vecchiotti a scherzare e ridere.. sta mattina il caffè mi faceva anche schifo senza lei…
            poi lo vado a visitarla se mi fa entrare.. perché lei anche testarda 😀

            Mi piace

Rispondi

