19 commenti su “ZUCCHERO MIELE E VELENO

  1. Che bella come lo hai descritto il libro.. io in questo periodo non riesco nemmeno il libro a finire che ho iniziato a novembre… ho tante cose per la testa.. non conosco Paola, comunque grazie per il tuo post 😉

    Mi piace

    • Grazie Rebecca, io mi sono imposta di trovare il tempo, togliendolo al blog, perché, conoscendo Paola ero curiosa, ed è stata davvero una bella lettura, hai ragione, adesso metto il link al suo blog così chi vuole può andare a conoscerla 😉

      Mi piace

  2. Silvia….che dire???? Io parole ora non ne ho! Stra Grazie per la fiducia e l’affetto con il quale mi hai sempre sorretta!!! Anche con il mio libro che in effetti mira ad aperture mentali infinite. Ribloggo di modo che anche altri possano approdare alla tua generosità e saggezza..quella che più volte mi ha insegnato! Ti abbraccio come se ti avessi qui🌻🌺

    Mi piace

  3. Prendo nota della segnalazione. Sta tornando la voglia di leggere e di leggere bei libri. Il tempo tornerà pure.
    Intanto complimenti a Paola per la creazione.
    Buona serata, ciao 🙂

    Mi piace

  4. Ciao Silvia, mi sono affacciato al blog di Paola, che si e’ aperto sull’ultimo “paola” 🙂 , nel senso che cercavo di entrare cilccando sul nome, come da tue istruzioni 🙂 e l’ho trovato alcune volte.
    Leggero’ qualcosa, del blog, non credo il libro perche’, come sai dalle mille volte che lo rimarco, non trovo tempo per leggere libri- nemmeno su fisica o UFO 🙂 figurati..- , se non qualche pagina di rivista- o di web-. Ma mi sono copiato il link, cosi’ ogni tanto e quando posso… Ciao Silvia, buona notte 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

