15 commenti su “Egitto, spari contro convoglio di bus di cristiani copti: “35 morti”, molti bambini

  1. Hanno trasmesso questa notizia durante un telegiornale serale e poi nulla più. Ormai forse non facciamo più caso a questi omicidi e impuniti e queste notizie non vengono più divulgate perché i giornalisti ormai sanno che non le legge più nessuno con quella curiosità che incrementa l’audience o le vendite.

    Mi piace

  2. Io sono appena tornata a casa dall’ospedale (é nata la mia bambina) e non ho ancora fatto in tempo. Nemmeno una parola da gentaccia come la Boldrini,sempre pronta a far finta di commuoversi quando annegano immigrati uccisi solamente dal falso buonismo di quelli come lei. E il papa che si guarda sempre bene a non pronunciare il termine islamico vicino a terroristi! É in atto una guerra di religione che ci hanno dichiarato i terroristi islamici e tutti quei musulmani che marciano solo quando gli fa comodo,non li denunciano e le loro condanne a parole fanno solo ridere! Prima ci rendiamo conto per bene di questa cosa prima possiamo salvare le nostre vite e la nostra civiltà. Loro massacrano chiunque non sia musulmano in ogni parte del mondo,poi vengono qui e pretendono diritti e cure dagli odiati infedeli. L’islam non è compatibile né integrabile con noi:é ora di capirlo. E non è affatto una religione di pace. Basta con le ipocrisie e con il dover accettare tutti ad ogni costo.

    Mi piace

  3. Non so se ci arriverò a parlarne. Sono però dell’idea che, a questo livello, molto potrebbero raccontarci i “Padroni del Mondo” che, con molto ritardo e senza la lungimiranza che dovrebbero possedere, si sono accorti che si dovrebbe fare qualcosa.
    Chissà se stanno chiudendo la stalla dopo che i buoi sono scappati?
    Buon pomeriggio.
    Quarc

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: