46 commenti su “AGGIORNAMENTO

  1. Ciao Silvia. .”MA SI CHIAMAVA “IN FONDO AL CUORE”, ricordo. 2009, guarda li’, manco a farlo apposta, il video della canzone di joan baez e’ proprio del 2009, e quell’anno la pubblicai su WLS, stesso blog degli articoli di astronomia, allora ci mettevo di tutto- ricorderai-. Non solo, ci cantai sopra (se vuoi ridere 🙂 puoi sentirmi adesso – faccio per dire, “adesso”-. La cantai bassa pero’. Buona notte 🙂
    Bella questa musica.

    Mi piace

  2. Ma sai anche io stavo pensando di ripubblicare mio primo blog Pif’s On Eagle’s Wings, ma sarebbe tropo impegnativo.. forse scrivo ogni tanto un post sui nativi… qualcosa che fa riflettere … bussi cara Silvia 😉

    Mi piace

  3. Hai fatto benissimo, pure io ho sentito il bisogno di recuperare il mio vecchio blog, era un pezzo di me importante, meno male che non l’avevo cancellato. Purtroppo non sono riuscita a fondere il vecchio e il nuovo (ho tentato ma è venuto un macello, esiste ancora un mio terzo blog in cui avevo fatto confluire tutto, ma non l’ho mai reso pubblico perché l’operazione non era riuscita).

    Brava, sono felice di questa ricongiunzione! ❤

    Mi piace

    • Ti ringrazio, a me è riuscito benissimo per fortuna…..solo per i commenti alcuni vengono con il nome giusto ma l’icona del mio blog invece che dell’autore e non so perché, ma in fondo l’importante è il nome 😉

      Buona giornata!

      ________________________________

      Liked by 1 persona

  4. Ottima decisione, cara Silvia! Insopprimibile bisogno della tua anima! Spesso ci sorprendiamo a interrogarci fino a dove la nostra anima inabissi le proprie radici in questo mondo e in chissà quale altro; tentiamo di inoltrarci al limite del nostro percepire, casomai una sentinella distratta al confine ci consenta di scrutare un po’ più in là… Ma non ci è concesso.
    Ignoriamo quanta eternità sarà necessaria per comprenderci davvero, né immaginiamo quali siano i nostri confini, dai quali sempre giungono sospiri di vento leggero.
    Ma deve essere molto grande lì dentro; forse è per quello che non avvertiamo mai l’eco di noi stessi ritornare, per quanto forte gridi la nostra anima.

    Buona giornata con un abbraccio affettuoso.

    Liked by 1 persona

    • Grazie Fausto….mamma mia che commento, che posso dire?

      Solo che è vero, sentivo che era una mia necessità e l’ho fatto perchè perfortuna ho imparato ad ascoltare prima di tutto me stessa 😊

      Un abbraccio a te, a presto!

      ________________________________

      Liked by 1 persona

  5. Capita di sbagliare, di voler cancellare ed eliminare le cose del passato, per poi pentirsi. Anche se questo del blog è un caso più semplice, il principio è quello. Io ho imparato ad accettare e a non gettare più niente 🙂

    Mi piace

Rispondi

