33 commenti su “DOLCE NOTTE

      • E’, vero anche questo (in certi casi… 🙂 a me piace l’estate piena, il caldo). Poi, se vedi il mare dove vado io, mosso, ti spaventi. A volte mi frega, arrivo li’, e devo restare a guardarlo, senza poter entrare in acqua. Qualche giorno va bene, noi in Sardegna soffriamo molto la siccità’. La pioggia davvero serve. Okay, ma che non mi faccia tutte le ferie cosi’. Ho ragione? 🙂 Ciao.

        Mi piace

        • Ho postato la spiaggia, e il mare che frequento.Ci sono onde, ed e’ stato fotografato nella sua massima calma. Una volta un bagnino mi venne incontro- entrai con il mare indicato da loro con la bandierina rossa. Mi venne incontro, io stavo facendo ritorno a riva. “Tutto a posto?” “Si’, tutto a posto” Arrivo in spiaggia e il collega: “ma lei..non lo faccia piu’! Non e’ mare questo!. M le faccio i miei complimenti”.

          Mi piace

          • Aaaa ma seti temerario Marghian, fai attenzione però….il mare è stupendo, ma bisogna rispettarlo altrimenti si ribella e sono guai, se è troppo mosso meglio che rimandi la nuotata 😉

            Mi piace

      • Lo so, Silvia. Ma quella volta – 10 anni fa, adesso sono piu’ “posato”, un tantino…- non resistetti. Vedevo quell’acqua cosi’ azzurra (piu’ azzurra del mare! 🙂 ), e in immersione mi sembrava di volare. Fa questo effetto, quando l’acqua e’ pulita. Mi dovevi vedere nei tuffi. Ma….anni fa, adesso giustamente non mi tutto piu’. Ma mi immergo ancora, certo non come dieci o quindici anni fa. Vent’anni fa ti toccavo il fondo- non per depressione.. 🙂 a 15 metri. Ora massimo vado a 4 o 5 metri solo. L’eta’ ‘ si fa sentire. A proposito di immweaioni in apnea, sai quella di Majorca che a cento metri sta per staccare la bandierina del record e si vede vede davanti due carabinieri in uniforme? -“E voi? Ma che cacchio ci fate qui..prima di me?”. “Vede, ‘o capitano ieri ci ha ditt’ che ..in fondo, non siamo sciocchi…” Ciao Silvia 🙂

        Mi piace

Rispondi

