31 commenti su “DOLCE NOTTE

  1. Giochiamo, dai. Comincio io 🙂 I migliori anni della mia vita, gli anni ’70, precisamente dal ’76 al ’79. La forma fisica di allora, innanzitutto. Partecipai a tre gare canore (nel solo 1978), vincendone una 🙂 Ma soprattutto per la giovinezza, allora. Le nuotate chilometriche, le serate in piazza con tanta gente, stare in giro con gli amici il sabato sera fino alle tre. un mese in tendopoli da mare, sembrava quasi un villaggio la pineta (ora e’ proibito). Decisamente io voto per quegli anni. Anche gli anni ’80 e ’90 sono stati per me belli, ma dal 2000 l’eta’ si cominciava a far sentire, e addio capriole 🙂
    ‘notte Silvia, ciao 🙂

    Marghian

    Mi piace

  2. Io, in una cena fra amici, bevo la stessa quantita’ di vino che bevo in un pasto normale a casa. A casa, un cartone da un litro mi dura una settimana. Immaginate quanto bevo.. 🙂 Ma un goccetto di buon Mirto di Sardegna, dopo il pasto, lo voglio 🙂
    Il caffe’ no, quello al bar. Lo faccio, si’, con la moca. Ma per macchiare il latte, alla mattina. Ciao.

    Mi piace

    • Aggiungo un dettaglio tecnico. Bevo vino alla fine del pasto, con la frutta e il dolce o yogurt. Durante il pasto, acqua Levissima, ci faccio pure la pubblicità 🙂

      Mi piace

Rispondi

