9 commenti su “MAGICA FANTASIA D’AMORE di FAUSTO CORSETTI

  1. Bellissimo. Si, i limiti vanno superati…io l’ho visto nella settimana passata, ero partita con il martello in mano….poi comunque sì ho martellato in modo delicato…ma mi sono fatta capire…l’amore inteso come bene, bene profondo.

    Mi piace

  2. sempre molto belli e saggi le riflessioni di Fausto…. qui fa cado il pc non vuole come vorrei io il wndows 98se e lentissimo e mi stressa… buon weekend cara Silvia ci sentiamo lunedì con la speranza che oggi nostri pc vengono rianimati per il bene 😉

    Mi piace

  3. Ciao- Mi diverte la frase- detta spesso senza riflettere, come per quasi tutte le frasi fatte…- “l’amore e’ una scelta”. Io sono convinto che del fatto che noi non scegliamo di chi innamorarci, se innamorarci e quando. Ciao.

    Mi piace

    • “Perché la ragione non può fare molto contro sentimenti così forti. La ragione non penetra nella magia”. Da qui, il ragionamento di mia nipote, che mi disse:”se non avessi conosciuto Andrea, non mi sarei sposata”. – “Marcella, avresti conosciuto un altro ragazzo e avresti sposato lui…”. – “No, zio, non e’ cosi’….”. “Ah, l’amore, questo folle sentimento che…” (Mogol Battisti) 🙂

      Mi piace

Rispondi

