48 commenti su “CHIUSO PER FERIE

  1. Ma dai!!! Giusto, meritata vacanza. Ma come si fa enza il mouse piu’ veloce del West? Adesso aumenteranno le rapine in banca, le risse ai saloon e gli assalti alle diligenze. 🙂
    C’e chi viene, c’e chi va anche con le ferie. . Io le ho finite, pazienza. Ma un vatte a mori’ ammazzata glielo mando-dovrei esseer in pensione adesso-. Alla Fornero intendo, – leggia ma de icci leggia ca’ chi si incarad in su inferru si fuinti tottus is tiàus. E cioe’ brutta, ma cosi’ brutta che se si affaccia all’inferno fuggono via tutti i diavoli.
    Ciao Silvia, buone vacanze. Pensa-te che io domenica al mare non ci vado. Lutto. No, dai, e’ perche’ cosi’ rientro al lavoro riposato, non stanco del mare. Domani sara’ l’ultimo “pomeriggio utile-mi posso stancare, nuotanto, perche’ tanto domenica posso alzzarmi tardi, lunedi’ nno- grazie Elsa 😆 “. Ciao di nuovo buone ferie 🙂

    Marghian

    Mi piace

Rispondi

