17 commenti su “Chiudiamo questo macello per elefanti!

  1. Sono anni e anni che raccolgo firme,anche per l’Africa. Speriamo che servano a fermare queste inutili stragi di innocenti! Che razza misera e squallida é quella umana che massacra innocenti per qualche inutile orpello

    Mi piace

  2. Firmato. Carina l’immagine degli elefantini che come bambini si tengono per..proboscide.
    No, raga’ questa ve la devo raccontare. Una volta, mentre in casa si cenava, una nostra gatta stava sulla sedia, e muoveva la coda per far giocare il suo cucciolo.Mio padre spontaneamente, disse “la’ sa pisìtta comenti movi sa co’ po fai giogài su fillixeddu” (guardate la gatta come muove la coda per fare giocare il figlioletto…). E mia madre, allora: “eh, tottu is mammas cun is pittius fadèus aìcci”, “tute le mamme con i piccoli facciamo cosi!'”-giocarci inteneva lei. E mio padre:”ahaha, a movi sa coa?!”. Ahaha, muovere la coda?!”. Ce lo ricordiamo ancora, ciao.

    Mi piace

Rispondi

